Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.

10 Motivi per scegliere ACES

La nostra lunga esperienza nel campo della protezione catodica ci ha permesso di determinare con certezza che l’utilizzo di ACES su ogni tipo di serbatoio, permette di moltiplicarne la vita di almeno 10 volte; in oltre 20 anni di esperienza non abbiamo mai subito reclami o ritorni del nostro apparecchio per malfunzionamento, avendo sempre garantito la protezione dei serbatoi trattati.

A differenza dei tradizionali anodi in Magnesio, quelli in Titanio non rilasciano depositi sul fondo del serbatoio che favoriscono lo sviluppo dei batteri della Legionella.

Installando il nostro apparecchio ACES consente all’utilizzatore di risparmiare tempo e denaro per la manutenzione ordinaria del proprio serbatoio. Accertando l’avvenuta accensione del LED verde sulla scatola di ACES al momento dell’installazione, non si dovrà più controllare periodicamente il funzionamento del dispositivo, e verranno abbattuti drasticamente i costi delle regolari manutenzioni.
Basti pensare che, normalmente, occorre cambiare l’anodo in magnesio ogni 2 anni circa, con conseguente chiamata dell’idraulico, spese di svuotamento serbatoio e chiamata:
utilizzando ACES verrà garantita la protezione del serbatoio grazie alla miglior tecnologia presente sul mercato.

I periodici aggiornamenti effettuati sul circuito elettronico, frutto di anni di ricerca nei nostri laboratori, hanno permesso di ridurre sensibilmente i consumi elettrici del nostro prodotto. 

ACES è stato progettato, testato, brevettato e prodotto interamente in Italia, in particolare nella zona di Modena, affidandosi alle qualità e conoscenze di persone competenti in materia elettrochimica e elettronica, utilizzando i materiali più affidabili e innovativi, attingendo ad elettronica di avanguardia che viene costantemente aggiornata ogni anno per poter immettere sul mercato prodotti sempre più affidabili.

L’esperienza maturata sul campo e la predisposizione di MG ANODI a diffondere sul mercato un prodotto adatto a tutti, dà la possibilità ai clienti di poter richiedere uno studio personalizzato per ogni serbatoio, dalla caldaia domestica ai grandi impianti industriali. MG ANODI effettuerà uno studio personalizzato per garantire la protezione tecnica più adatta al serbatoio trattato. Nei serbatoi di oltre 1.000 litri vi è anche la possibilità di utilizzare ACES con un cavo unipolare che permette la connessione di 2 anodi, in rapporto alla capacità del bollitore. Dai piccoli serbatoi civili ai grandissimi serbatoi industriali.

Da oltre 20 anni ACES protegge i serbatoi di acqua sanitaria, acquisendo una quota sempre più alta di mercato a livello europeo e mondiale; la sua duttilità, l’attenzione al risparmio energetico, l’evoluzione tecnica, hanno permesso ad ACES di essere fortemente apprezzato oltre i confini italiani, diffondendosi sempre di più in Europa e in mercati emergenti come quello indiano e del Medio Oriente.

ACES è un prodotto certificato dai migliori enti e testato da diversi anni nelle situazioni più diverse

E’ installabile con la stessa semplicità di un anodo in magnesio e un LED colorato permette di controllarne facilmente in ogni momento il corretto funzionamento.

MG ANODI si avvale dei migliori partner per la fornitura di componenti elettronici.
L’anodo in Titanio nel grado più puro è concepito utilizzando materiali sicuri ed affidabili